Gli smart TV non sono altro se non televisori di ultima generazione dotati delle ultime tecnologie in grado di offrire la massima qualità visiva unita a servizi di streaming e di connettività di ogni genere. Questi televisori di ultima generazione forniscono al cliente la possibilità di interagire con i principali servizi di intrattenimento come YouTube, Netflix o Amazon Prime video.

In un mondo completamente interconnesso e collegato, la nascita di televisori in grado di collegarsi alla rete Internet, ai principali servizi di intrattenimento e ai dispositivi elettronici, era per forza di cose l’evoluzione naturale del classico televisione. Tra le varie case produttrici, negli ultimi anni, sta emergendo sempre di più HiSense grazie ad una serie di Smart TV Hinse davvero interessanti: andiamo a scoprirli!

I migliori smart TV Hisense

Smart TV 55 pollici Hisense H65U8BE

Questo televisore smart di 65 pollici garantisce una risoluzione di 4K unita a tecnologie per il potenziamento della gamma cromatica come il Dolby Vision HDR 1000. Il televisore Hisense garantisce anche il supporto all’audio Dolby atmos, un design ultra sottile e il supporto alle principali applicazioni di intrattenimento online: Prime video, Netflix, DAZN, TimVision e Chile TV. Se siete interessati all’acquisto di questo moderno televisore potete trovare un’offerta conveniente su Amazon.

HISENSE H65U8BE Smart TV ULED Ultra HD 4K 65", Dolby Vision HDR 1000, Dolby Atmos, Unibody Design,...
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr 1000 e wide colour gamut
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Comparto audio elevato grazie a dolby atmos, dBx-tv e dd+

Smart TV 55 pollici Hisense Hisense H55BE7200

L’Hisense H55BE7200 è un moderno smart TV da 55 pollici con risoluzione 4K ultra HD, supporto all’HDR 10 e alla tecnologia Dolby Vision DTS. Il design è elegante e sottile ed è unito a tecnologie di ultimissima generazione come il precision color per una riproduzione migliorata della gamma colori.

Hisense H55BE7200 Smart TV LED Ultra HD 4K 55", HDR10, Dolby DTS, Single Stand Slim Design, Tuner...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Single stand slim design elegante e minimalista
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali

Smart TV 32 pollici Hisense 32AE5000F

Questo Smart TV è compatto ed estremamente economico grazie ai suoi 32 pollici e al pannello LED Full HD con supporto all’HDR 10. Questo televisore garantisce numerose opzioni di visione per il miglioramento dei colori o per il potenziamento del refresh rate nell’ambito del gaming. Se siete interessati ad acquistare una smart TV che sia un buon compromesso tra tecnologie e prezzo.

Hisense 32AE5000F TV LED HD 32", Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva...
  • Hdtv con dimensioni dello schermo 80 cm
  • Cornice ultra slim
  • Risoluzione e immagine: 1.366 x 768 pixel (risoluzione hd), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento
  • Ricezione e connettività: tuner dvb-t2/s2 hevc main10, hlg, slot ci+, HDMI x2, USB, uscita cuffie

Smart TV Hisense 50 pollici 50U71QF

L’Hisense 50U71QF è un moderno Smart TV da 50 Pollici munito di Dolby Vision HDR, HDR 10+, audio Dolby Atomos e un processore in grado di incrementare la risoluzione dell’immagine. Il pannello è un bellissimo QLED con refresh rate di 60Hz perfetto sia come Smart TV per film e serie TV sia come Smart TV da Gaming. Su Amazon potrete acquistare questo televisore in esclusiva ad un prezzo competitivo.

Hisense 50U71QF Smart TV ULED Ultra HD 4K 50", Quantum Dot, Dolby Vision HDR, HDR10+, Dolby Atmos,...
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr e quantum dot colour
  • Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al tuo dispositivo; più utilizzi alexa, più alexa si adatta ai tuoi schemi...

Smart TV Hisense 43 pollici 43AE7000F

Questo televisore si rivela essere, grazie al suo pannello OLED con supporto ad HDR 10, Dolby atomos e risoluzione 4K ultra HD da 43 pollici, un perfetto connubio tra tecnologie e dimensioni capace di adattarsi alle esigenze della stragrande maggioranza delle persone. Oltre alla massima qualità delle immagini, questo televisore Hisense riesce a garantire anche la compatibilità totale con tutte le principali applicazioni di intrattenimento presenti sul mercato. Nel caso in cui siate interessati all’acquisto di questo prodotto, non fatevi scappare l’offerta su Amazon!

Offerta
Hisense 43AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR 10+, Dolby DTS, con Alexa integrata, Tuner...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al tuo dispositivo; più utilizzi alexa, più alexa si adatta ai tuoi schemi...
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali

Smart TV HiSense: Guida all’acquisto

I parametri da dover considerare quando si cerca il miglior televisore smart adatto alle proprie esigenze, sono numerosi: la tipologia dello schermo, le dimensioni del pannello, la qualità audio. Nel caso in cui si voglia acquistare uno smart TV, il consiglio principale che possiamo darvi è quello di concentrarvi sulla scelta di un televisore che garantisca un buon compromesso tra qualità del pannello, dimensioni e tecnologie di connessione online.

Ciò che è davvero importante quando si acquista un moderno televisore smart è concentrarsi sulla ricerca di un prodotto che abbia dimensioni che si adattano perfettamente alle nostre esigenze di spazio o alla distanza che può essere garantita tra noi e il televisore, una qualità video elevata in modo tale da godersi al meglio film e serie TV, una buona connettività in modo da potersi collegare ai principali siti e piattaforme in streaming e un prezzo che, oltre ad essere adeguato alle tecnologie che il televisore garantisce, si adatti alle nostre esigenze economiche.