La tecnologia avanza sempre di più e l’uso della connessione Internet si fa sempre più intenso. Infatti al giorno d’oggi sono presenti sul mercato le cosiddette Smart TV, cioè un televisore in grado di connettersi ad Internet e usufruire di servizi online. A questo proposito, in questo articolo andremo a vedere quali sono i migliori Smart TV 28 pollici e su quali criteri dobbiamo basarci per acquistarne uno e fare la scelta migliore.

Smart TV 28 pollici: ecco i migliori

Tv 28 pollici Samsung N4300

Iniziamo con questo Smart Tv della Samsung, che offre una vasta gamma di servizi per godersi i programmi con una qualità impeccabile. Possibile guardare i contenuti in HDR, che offre chiarezza e espressione dei colori dettagliata. Grazie alla tecnologia Ultra Clean Wiew, le immagine vengono restituite senza distorsioni. Relativamente alle sue funzioni smart, è possibile grazie all’app Smart Things di accedere velocemente ai propri contenuti preferiti e offre funzioni quali Remote Control e Screen Mirroring. Inoltre, grazie a Steam Link, è possibile condividere lo schermo del PC al televisore senza il bisogno di acquistare cavi o altri prodotti.

Samsung N4300 Smart TV 28”, HD, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
  • Smart TV: ottimo intrattenimento e sport in streaming con Netflix, Disney+, Now TV, Dazn e non solo
  • Slim design: design elegante e sottile, che si integra ottimamente in ogni ambiente

TV da 28 Pollici LG HD 28TL510V

Ottimo televisore 28 pollici avente uno schermo con tecnologia HD che offre una qualità delle immagine molto realistica con una precisione dei colori altissima. Possiede due altoparlanti da 5 Watt l’uno, che permettono di godersi i film con un suono realistico e potente, senza l’aggiunta di strumenti aggiuntivi. Grazie alla tecnologia Flicker Safe è possibile ridurre al minimo lo sfarfallio. Esso può essere montato anche sulle pareti e ha due porte di connessione, una USB e una HDMI.

Monitor LG
  • Goditi la TV e il monitor insieme - questo monitor LG ha doppio scopo
  • La risoluzione HD in LG TV Monitor offre immagini di qualità realistica con una straordinaria precisione dei colori. Da seduti o in piedi, si può godere della stessa eccellente proiezione delle...
  • 2 altoparlanti stereo da 5 W - Goditi i tuoi film o giochi con un suono stereo realistico. Con l'altoparlante stereo integrato, non c'è bisogno di altoparlanti aggiuntivi intorno al monitor.
  • Arcline Stand - ispirato alla bellezza e alla potenza della natura, ArcLine completa il design con un raffinato tocco estetico

TV 28 Pollici Samsung T28E316EI

Televisore Smart da 28 pollici con pannello LED, che offre una qualità migliorata delle immagine che restituisce in modo da vivere in alta definizione i propri programmi preferiti, Grazie ai potenti altoparlanti e al loro eccellente suono, si ascolterà un suono nitido e pulito. Grazie al sistema intelligente di montaggio, può essere montato sulle pareti grazie a un supporto removibile, il che vuol dire fare a meno dei ai kit di montaggio. Può essere collocato anche nella maniera tradizionale.

Smart TV 28 pollici LG 28TL510S

Con pannello a tecnologia LED, garantisce la visioni delle scene preferite dei vostri film in HD. Inoltre, può connettersi a Internet in modo da usufruire di servizi come Netflix, Youtube e molto altro. Tv 28 pollici HD Ready con risoluzione 1366×768, è uno Smart TV affidabile con sistema operativo webOS 3.5, connessione Wi-Fi integrata e una buona potenza audio 10W 2.0. Ha una porta USB e può essere montato anche sulla parete.

Lg 28TL510S-PZ - TV LED 28", HD Ready, DVB-T2, Smart TV, Wifi
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Prodotto di ottima qualità

Smart TV 28 pollici Ue28n4305akxxc

Televisore 28 pollici che dispone di sistema audio RMS Dolby Digital Plus Sound Sistem da 10 Watt, che offre un suono di alta qualità e vi farà sembrare di essere nel vivo dell’azione. Lo schermo è da 28 pollici con retroilluminazione LED e risoluzione delle immagine in HD. Oltre alle connessione wireless Bluetooth e Wifi, dispone anche di porte USB e HDMI.

TV 28 pollici: Guida all’acquisto

Da ormai molti anni, nel mondo dell’intrattenimento nessun elettrodomestico ha avuto maggiore importanza e influenza pari al televisore. Esso è stato oggetto nel corso del tempo di parecchi cambiamenti e innovazioni dal punto di vista tecnologico, andando a migliorare sempre di più la qualità dell’oggetto e aumentando le funzioni che esso può fare a ogni famiglia. Di base, il televisore è uno strumento utile, da cui possiamo essere informati di quello che succede nel mondo e, insieme a chi vogliamo bene, trascorriamo del tempo dinanzi a esso per svagarci e passare del tempo grazie ai molti programmi disponibili.

Ci sono diversi parametri da prendere in considerazione prima di acquistare uno Smart Tv. Il primo è la tipologia dello schermo, che influisce sulla qualità delle immagine. I tipi di schermo sono i seguenti: LED, LCD, OLED, QLED. Il secondo è quello della dimensione dello schermo. Ci sono i piccolissimi 15-17 pollici e i mastodontici 60 pollici e oltre. La scelta va fatta in base alle dimensioni della parete e dalla distanza dalla persona al punto in cui lo si vuole collocare.

Il terzo è il comparto audio, che è sempre più potente in tutti gli Smart Tv ma deve dare la possibilità di collegare casse, soundbar e altri impianti audio. Per ultimo è bene sapere che ogni televisore ha un proprio sistema operativo, come ad esempio SmartHub, Firefox OS Tizen OS e Web OS. Tutti i prodotti sopracitati sono presenti su Amazon.it. ed è possibile visitarlo per queste e molte altre offerte